Capo Manutentore - Sheraton Milan San Siro


 

N. Posizione 23087258
Categoria la Posizione Engineering & Facilities
Sede Sheraton Milan San Siro, Via Caldera, 3, Milan, Italy, Italy VISUALIZZA SULLA MAPPA
Tipologia Full-Time
Lavora da remoto? N
Trasferimento? N
Tipo posizione Management

REQUISITI:

Istruzione ed esperienza

  • Diploma di scuola superiore o GED; 3 anni di esperienza nel settore ingegneristico e manutentivo o area professionale correlata; formazione tecnica in HVAC-R/elettrica/idraulica.

O

  • Laurea di 2 anni presso un'università accreditata in Edilizia e Costruzioni, Ingegneria, Meccanica o specializzazione correlata; 1 anno di esperienza nel settore dell'ingegneria e della manutenzione o in un'area professionale correlata; formazione tecnica in HVAC-R/elettrica/idraulica.

ATTIVITÀ LAVORATIVE FONDAMENTALI:

  • Gestione delle operazioni di ingegneria e dei budget
  • Gestione dell’impianto fisico, comprese apparecchiature, refrigerazione, HVAC, impianti idraulici, di trattamento dell'acqua e sistemi elettrici.
  • Garantire la conformità normativa ai regolamenti della struttura e agli standard di sicurezza.
  • Gestione e controllo di temperatura, luce ed energia della struttura, con conseguente aggiornamento sui migliori metodi attuali per il risparmio energetico e il funzionamento economico della struttura.
  • Sviluppo specifico dei contratti di servizio e amministrazione necessari per supportare le esigenze degli edifici.
  • Distribuzione degli ordini di lavoro di manutenzione preventiva e riparazione e monitoraggio della tempestività e della qualità.
  • Supervisione e direzione della manutenzione di spazi, camere, ristoranti, veicoli di proprietà e strutture ricreative.
  • Sviluppo di un piano a lungo termine per la manutenzione preventiva e la protezione dei beni, con conseguente supervisione sull’esecuzione del piano.
  • Sviluppo dei piani di progetto in base alle esigenze di ristrutturazione o nuova costruzione.
  • Contatto con gli appaltatori per le offerte e la supervisione della costruzione per garantire il completamento tempestivo dei progetti entro le linee guida di bilancio.
  • Mantenimento di relazioni positive con clienti esterni, come l'ufficio urbanistico, l'ufficio antincendio e i fornitori.
  • Monitoraggio periodico della proprietà per garantire che edifici e terreni siano mantenuti in condizioni eccellenti, conformi agli standard qualitativi.
  • Ispezione e valutazione delle condizioni fisiche delle strutture al fine di determinare il tipo di lavoro richiesto.
  • Raccomandare o organizzare servizi aggiuntivi come tinteggiature, lavori di riparazione, ristrutturazioni e sostituzione di arredi e attrezzature.
  • Selezionare e ordinare o acquistare nuove attrezzature, forniture e arredi.
  • Gestione dell'inventario.
  • Mantenere gli standard di proprietà
  • Garantire che le licenze e le certificazioni degli edifici e delle attrezzature siano aggiornate.
  • Mantenere e aggiornare i sistemi di sicurezza della proprietà (attrezzature antincendio, sistemi sprinkler e sistemi di allarme).
  • Comunicare in modo efficace e rispettoso con i propri collaboratori e con gli altri capiservizio; avere e sviluppare eccellenti capacità di leadership nella gestione del Team.
  • Esaminare le schede dei commenti, i risultati sulla soddisfazione degli ospiti e altri dati per identificare le aree di miglioramento.
  • Condividere i piani con la leadership della proprietà e garantire che vengano intraprese azioni correttive per un miglioramento continui.
  • Si sforza di migliorare le prestazioni del servizio.
Marriott International applica una politica di pari opportunità. Crediamo nel valore di una forza lavoro diversificata e promuoviamo una cultura inclusiva che mette le persone al primo posto. Ci impegniamo a non operare discriminazioni in base a qualsiasi caratteristica personale protetta dalla legge, come disabilità o condizione di veterano, o dalla normativa vigente.
Unendovi alla famiglia Sheraton, diventate membri della sua comunità globale. Rappresentiamo un luogo di ritrovo e di connessione sin dal 1937. Da Sheraton i dipendenti sviluppano un forte senso di appartenenza e questo avviene in più di 400 comunità in tutto il mondo. Diamo il benvenuto agli ospiti con esperienze coinvolgenti e un servizio premuroso. Se siete dotati di spirito di squadra e vi sentite entusiasti di offrire agli ospiti esperienze emozionanti, vi invitiamo a scoprire la vostra prossima opportunità di lavoro da Sheraton.


 

Post a Comment

Previous Post Next Post

Sponsored Ads

نموذج الاتصال